Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Métamorphose d'un Papillon
Métamorphose d'un Papillon
  • - Bah tu dis quoi? C'est pas les papillons qui se métamorphosent, ce sont les chenilles, qui se transforment en papillon! - Oui et ben, le papillon dont je parle, figure toi qu'il se transforme en fleur de vie lui.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Métamorphose d'un Papillon
Newsletter
31 mai 2011

Come il girasole, ballo con il sole nel cuore.

Amore. Amamni come ballo. Voglio vivere la passione. Voglio il principe affascinante. Mi manca, lui chi mi direbbe TI AMO AMORE MIA. L'uomo di cui il cuore balla con il mio. Il mio romantismo mi perderà, lo so troppo bene. Ma non fa male di suonare un po' la musica dei miei sogni. Che dolce cosa di aspettare LUI, di sentire tutto il suo corpo teso verso le braccia innamorate. Ah... Come mi sarebbe dolce la vita con qualcuno ad amare di tutto il mio cuore. Si si, lo so che sogno l'amore più bello che l'è spesso, ma mi piace così. Adesso vado a dormire, con il mio principe negli occhi.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité